sabato 11 maggio 2013

Trofeo Audi Vela & Golf


 Porto Cervo, 10 maggio 2013. La prima giornata del trofeo Audi Vela & Golf apre ufficialmente la stagione velica dello Yacht Club Costa Smeralda. La manifestazione ha preso il via questa mattina con il Briefing d'apertura, seguito dai sorteggi delle partenze, e le sessioni di prova in mare e sul green del Pevero Golf Club. La prima vera sfida avrà luogo domani con la gara di golf mentre l'appuntamento a mare è per domenica, giornata conclusiva dell'evento.



I cinque team iscritti alla competizione saranno composti da quattro concorrenti e lotteranno sia sul campo da golf che su quello di regata a bordo delle Smeralda 888, gli agili monotipo messi a disposizione dallo Yacht Club Costa Smeralda. A decretare la squadra vincente sarà la somma dei punteggi ottenuti in entrambe le discipline.

Oltre allo Yacht Club Costa Smeralda e al Pevero Golf Club, che fanno gli onori di casa capitanati rispettivamente da Roberto Cinti e Giancarlo Coiana, scenderanno in campo altri tre Club affezionati all'evento: Marina Militare con lo skipper Dino Saitto, lo Yacht Club Punta Ala con Alessandro Palmas alla guida del team e il vincitore della scorsa edizione, lo Yacht Club di Monaco, capitanato da Adalberto Miani.

Domenica la cerimonia di premiazione si terrà presso la Clubhouse dello YCCS.

Nessun commento:

Posta un commento