venerdì 7 agosto 2015

Il nuovo Frauscher 747 Mirage Air al Salone di Genova 2015


Come da tradizione, stile ed eleganza accoglieranno i visitatori allo stand del Cantiere Nautico Feltrinelli al prossimo Salone Internazionale di Genova, in programma dal 30 settembre al 5 ottobre
2015. Importatore unico del marchio Frauscher in Italia, il Cantiere Feltrinelli sarà presente in fiera con tre modelli: la novità della stagione 2015, il 747 Mirage Air, il rivoluzionario 858 Fantom e il 1017 GT, ammiraglia di casa Frauscher … ancora per qualche mese. Quest’ultimo sarà ormeggiato in banchina per permettere ai visitatori di effettuare prove e test.

Al suo debutto ad un Salone italiano il nuovo Frauscher 747 Mirage Air, è la versione aperta del fortunato Frauscher 747 Mirage, presentato nella scorsa edizione del Salone genovese. Il nuovo open del cantiere austriaco, vincitore del premio Adriatic Boat of the Year 2015, è senza dubbio uno dei center console più belli sul mercato. Nato dalla collaborazione fra Thomas Gerzer, responsabile del dipartimento di ricerca e sviluppo Frauscher, il carenista Harry Miesbauer per il progetto dell’opera viva e il team di design KISKA, famoso per aver riprogettato tutta la gamma del marchio austriaco di moto KTM, il nuovo modello offre spazi incredibilmente ampi e finiture perfette in un layout decisamente flessibile.

Insieme al nuovo 747 Mirage Air sarà presente anche il pluripremiato 858 Fantom, primo modello progettato da KISKA Design e che in soli due anni è diventato un’icona per l’innovazione e il design.
Per la prima volta al Salone di Genova, inoltre, Cantiere Feltrinelli metterà a disposizione un modello per le prove in mare. Ormeggiato in banchina per l’intera durata dell’evento il Frauscher 1017 GT, l‘affascinante top di gamma di casa Frauscher sarà a disposizione degli appassionati per test di navigazione e prove in mare, ormeggiato alla banchina di Marina 2, nello spazio prospiciente lo stand al coperto di Frauscher.