lunedì 2 settembre 2013

Porto Montenegro, completa i residence

 Porto Montenegro, uno dei principali porti e “marina village” del Mediterraneo dedicato agli yachts di lusso, ha annunciato la costruzione del suo settimo progetto edilizio, denominato Ksenija, il cui completamento è previsto per l'estate 2015.

Il complesso Ksenija si prefigge di diventare uno degli indirizzi più prestigiosi dell'Adriatico, con appartamenti da una a quattro camere da letto con vista panoramica sul mare e sulle splendide montagne montenegrine. Concepito dagli studi ReardonSmith Architects di Londra (esterni) e MHZ di Parigi (interni), Ksenija è stato progettato con parametri moderni, atti a valorizzare gli spazi e la privacy dei residenti, pur rimanendo in totale sintonia con le tradizioni costruttive locali.

Ogni singolo appartamento dispone di almeno un terrazzo; alcune unità saranno addirittura dotate di piscina privata e terrazza con vista a 360 gradi ricavata sul tetto dell'abitazione stessa. Il complesso disporrà anche di due grandi piscine comuni riservate ai soli residenti: una a sfioro, su una grande terrazza situata al primo piano ed esposta a mezzogiorno; un'altra al quarto piano, con vista mozzafiato sull'incantevole baia di Kotor.
Il complesso sarà anche la casa di un nuovo ristorante situato al piano terra, di una caffetteria e di negozi di lusso. In aggiunta a questi servizi, i proprietari potranno beneficiare delle strutture del Marina Village tra cui boutique, centro benessere e parrucchiere, supermercato biologico e bar.

Porto Montenegro, prima scelta per i proprietari di yacht nel Mediterraneo, offre 250 posti barca per imbarcazioni di lunghezza compesa tra i 12 e i 150 metri - con carburante esentasse, valuta Euro, aliquota d'imposta del 9% sulle società e sugli utili di capitale - ed è facilmente raggiungibile da ben tre aeroporti internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento