giovedì 12 settembre 2013

Royal Caribbean prende a bordo interior designer

Royal Caribbean International, la compagnia crocieristica nota per il design altamente innovativo, si sta attualmente attivando per assicurare che le nuove navi della classe Quantum possano fare il loro debutto con la serie di offerte più strabilianti e mozzafiato mai viste
prima.
La compagnia crocieristica ha annunciato ieri l’introduzione del programma Quantum Experience Advisors”, che prevede il coinvolgimento di un gruppo di celebrità con grande esperienza nel campo del design, sport&fitness, intrattenimento e molto altro.

Questi consulenti lavoreranno fianco a fianco con i team interni di Royal Caribbean, mettendo a disposizione le proprie competenze, per creare un nuovo design d’interni nonché ideare attività innovative e coinvolgenti sulle navi della Classe Quantum.
Quantum of the Sease Anthem of the Seas faranno il loro debutto ufficiale rispettivamente a novembre 2014 e aprile 2015.

I consulenti speciali scelti per il programma “Quantum Experience Advisors” offriranno il proprio know-how per assicurare che ogni aspetto dell’esperienza a bordo delle navi sia curato nei minimi dettagli, per un risultato davvero ottimale. Sono attivamente coinvolti sia in tutte le decisioni fondamentali, che avranno un impatto duraturo sulle navi della Classe Quantum, sia nell’organizzazione di programmi e attività per l’intrattenimento degli ospiti. Grazie ad una serie di video, caricati online da Royal Caribbean, gli ospiti possono seguire tutte le fasi delle attività e osservare il nuovo team di consulenti speciali in azione.
 “Per quanto riguarda la programmazione e la creazione di navi innovative e all’avanguardia, Royal Caribbean ha sicuramente a disposizione dei team con una marcia in più. Ora, collaborando con una squadra composta da professionisti brillanti e talentuosi nei rispettivi campi siamo sicuri che le navi della Classe Quantum saranno la vera meraviglia di tutti i mari.
- ha afferma Lisa Lutoff-Perlo, Senior Vice President of Operations di Royal Caribbean International -
 Offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile è sicuramente la priorità principale di Royal Caribbean e il programma Quantum Experience Advisors ci permette di raccogliere opinioni, punti di vista e intuizioni fresche e brillanti per creare quei momenti magici ed indimenticabili che solo Royal Caribbean è in grado di garantire”.

Nessun commento:

Posta un commento