martedì 1 ottobre 2013

COSTA neoRIVIERA negli Emirati Arabi

Per l’inverno 2013/2014, Costa Crociere arricchisce la sua offertagrazie all’entrata nella flotta di Costa neoRiviera (48.200 tonnellate di stazza e 624 cabine).
Dal 24 novembre 2013 Costa neoRiviera proporrà un nuovo itinerario di
una settimana “Emirati con stile”, con soste lunghe, che permette agli Ospiti di vivere pienamente e in totale relax le destinazioni raggiunte. L’itinerario, con partenza ogni domenica da Dubai – facilmente raggiungibile grazie ai voli speciali Costa da Milano e Roma – prevede tappe a Muscat, capitale dell’Oman, Abu Dhabi negli Emirati Arabi e ancora Dubai. In ogni porto la nave si fermerà anche la notte ed il giorno successivo, proponendo un nuovo modo di vivere la crociera.

“Emirati con stile” è infatti una crociera dall’atmosfera unica, scandita da un ritmo lento, che offre più tempo per conoscere luoghi e tradizioni nonché le “mille e una notte” di queste terre lontane. Gli Ospiti di Costa neoRiviera potranno partecipare ad escursioni esclusive, in piccoli gruppi, studiate appositamente per questa crociera.

Diverse e straordinarie le opportunità offerte: la giornata di mare e completo relax sull’isola privata di Al Maya, perla al largo di Abu Dhabi; l’indimenticabile esperienza di una notte nel deserto, per vedere lo spettacolo dell’alba e fare colazione in un villaggio arabo; il tour all’interno dell’Oman con visita al forte di Nizwa, la traversata delle dune di Wahiba e il pernottamento in un campo di tende. Infine, a Dubai, la possibilità di ammirare le scuderie Reali e lo spettacolo dei cavalli arabi.

Nessun commento:

Posta un commento