martedì 3 dicembre 2013

Ga.Fi. Sud raddoppia la sua presenza a Salerno

 Ga.Fi. Sud, il Consorzio di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, primo ed unico Confidi della Campania iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia, dal 1° dicembre 2013 ha “raddoppiato” la propria presenza su Salerno, grazie all’apertura di un ufficio all’interno della sede di Confindustria
Salerno (Via Madonna di Fatima, 194), che va ad aggiungersi a quelli di Via Velia 46, operativi ormai da quasi cinque anni.
La sinergia avviata con la territoriale di Confindustria – sostiene Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – ci ha permesso di aprire una seconda sede su Salerno dimostrando la grande attenzione che riserviamo a un territorio che esprime una imprenditoria vivace ed autorevole.
Mi preme ringraziare il Presidente Mauro Maccauro per la fiducia accordata e per aver avuto la lungimiranza di affidarsi ad un organismo strutturato come il nostro che, val la pena ricordare, è il primo ed unico Confidi campano iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia.
Con il contributo delle professionalità della nostra struttura e del management che la governa, continueremo a profondere il massimo sforzo per stare al fianco delle imprese salernitane che rappresentano una straordinaria risorsa per l’intero tessuto produttivo campano”.  

Nessun commento:

Posta un commento