venerdì 14 marzo 2014

Il porto di Trieste si presenta a Milano

Il Propeller Club Porto of Trieste si attiva e si muove anche fuori sede. Infatti, anche grazie all’invito ed alla disponibilità del Propeller Club di Milano, che ospitarà i soci adriatici dedicando loro serata con incontro e successiva cena conviviale, che risulta fissato per il 24 Marzo alle ore
18,30 sul tema: Il Porto di Trieste: un Hub ed una soluzione logistica anche per la Lombardia. Nell’occasione si terrà una presentazione del Porto di Trieste, delle prospettive di sviluppo, delle opportunità e delle peculiarità, anche legate ai Punti Franchi del Porto medesimo, per i traffici già in essere ed in incremento ed anche per quelli destinati e provenienti alla/dall’area Lombardia.

 Interverranno Marina Monassi, Presidente Autorità Portuale di Trieste; Antonio Gurrieri, Amministratore Delegato Società Alpe Adria Spa; Fabrizio Zerbini Presidente Trieste Marine Terminal Spa; Guido Valenzin Presidente Associazione Spedizionieri di Trieste. L’incontro avrà luogo presso l’Hotel NH President – Largo Augusto , 10 – Milano.

Nessun commento:

Posta un commento