martedì 14 gennaio 2014

Comune di Salerno: La Festa dei Giornalisti Salernitani

L’Associazione Giornalisti Salernitani, presieduta da Enzo Todaro, organizza l’edizione 2013 della Festa dei Giornalisti Salernitani Venerdì 31 gennaio alle ore 16.30 presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città. La manifestazione è organizzata con il patrocinio e la
collaborazione del Comune di Salerno, Camera di Commercio Salerno, Intertrade, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

E’ un momento d’incontro per riflettere sui compiti complessi che incombono sugli operatori dell’informazione in una società in profonda evoluzione. Allo stesso tempo una bella occasione per incontrarsi e rinnovare l’entusiasmo personale e collettivo riguardo ad un mestiere difficile ma che diventa al tempo stesso una missione di vita.

Nel corso dell’evento saranno consegnati: Medaglia d’Oro a Venanzio Postiglione, “un giornalista libero ai vertici del Corriere della Sera” - Medaglia d’Oro ad Antonella D’Annibale “ una vita per l’informazione televisiva” - Penna dell’Anno 2013 ad Antonio Manzo “autore delle inchieste e degli scoop impossibili”

Nessun commento:

Posta un commento