giovedì 13 febbraio 2014

Arte e lusso con Frauscher Italia in mostra a Modena

Si rinnova nei padiglioni di ModenaFiere l’appuntamento con Unica Fine Art Expo, la manifestazione internazionale di alto antiquariato che, con i suoi quattro saloni - Modenantiquaria, EYTT, Excelsior, e Petra - si conferma ancora una volta una delle mostre mercato più apprezzate d’Europa. Per l’occasione due gioielli di casa Frauscher saranno ospiti
della rassegna “EYTT”, salone dell’eccellenza.
Nella prestigiosa cornice dell’Excellence Yesterday Today Tomorrow (EYTT) - Salone dedicato alle produzioni di alta gamma che si terrà a Modena dal 15 al 23 Febbraio 2014, Frauscher Italia, espone ben due degli otto modelli della sua gamma “Powerboat”:  858 Fantom e 717 GT entrambi equipaggiati col nuovo motore Volvo Penta V8-380 da 6 litri e 380 cavalli catalizzato.

 Il primo, motoscafo di 8.6m dal design impeccabile ed elegante, unisce alla ricerca di performance elevate ma sempre in totale sicurezza, il massimo comfort ed un’esperienza estetica senza paragoni.

Il secondo modello, eletto nel 2011 “European Boat of the Year” è l’ormai noto “CafèRacer” della casa austriaca, soprannominato “Bond Boat”. L’esemplare esposto è quello con cui nel 2011 il C.N. Feltrinelli, appoggiato da Nord Ovest Motori, prese parte a titolo dimostrativo al Raid Motonautico Pavia-Venezia. L’EYTT  sarà una occasione unica per celebrare l’eccellenza in Italia e contribuire a diffondere la cultura del bello e della creatività. Insieme con la rassegna di pittura Excelsior,  alle antichità per esterni di Petra, fino ai gioielli ed ai mobili più rari ed eleganti di Modenantiquaria, i quattro saloni danno vita all’Unica Fine Art Expo, la rassegna internazionale dedicata all’arte antica ed alle produzioni di alto livello, giunta ormai alla XVIII edizione.

Nessun commento:

Posta un commento