martedì 11 febbraio 2014

Integrazione nave/treno: pacchetto Trenitalia e Msc Crociere

Trenitalia e MSC Crociere confermano la loro partnership che punta a consolidare l’intermodalità treno+nave a beneficio dei loro clienti, ai quali offrono facilitazioni d’acquisto e agevolazioni sul biglietto ferroviario. L’accordo con MSC Crociere prevede, infatti, la possibilità di
acquistare in un’unica soluzione, presso tutte le Agenzie di Viaggio abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le città sede dei porti di imbarco. 
“Trenitalia e MSC Crociere da sempre puntano sulla qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo - commenta Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia - La partnership conferma ancora una volta l’obiettivo comune di integrare e offrire servizi di eccellenza ‘made in Italy’ a tutti i nostri clienti. Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con MSC Crociere, sono molto interessanti. Stiamo, infatti, progettando nuove soluzioni e servizi su misura per i nostri clienti, tali da rendere sempre più positiva e attrattiva l’esperienza di viaggio”.

Nessun commento:

Posta un commento