giovedì 6 marzo 2014

Criteri Generali di Accesso al Credito per le Pmi

BNL Gruppo BNP Paribas ha realizzato, insieme a Ga.Fi. Sud (primo e unico Confidi campano iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia) e alla Compagnia delle Opere Campania, il convegno dal titolo “Criteri Generali di Accesso al Credito per le Pmi” che si terrà oggi 6 marzo, alle ore 16, a Napoli, presso la sede della
Compagnia delle Opere (Via Amerigo Vespucci 9/b), proseguendo così nell’organizzazione di momenti di incontro e formazione sui temi dell’economia e della finanza, destinati alle aziende del territorio.

 L’iniziativa rientra nell’ambito degli incontri EduCare che BNL, fin dal 2008, dedica all’educazione finanziaria di privati, famiglie ed imprenditori, con eventi in tutta Italia, gratuiti e senza finalità commerciali.

Per il mondo aziendale, partecipano agli incontri EduCare imprenditori, manager e loro collaboratori per approfondire i temi legati all’attività e allo sviluppo imprenditoriale, tanto a livello nazionale quanto sui mercati esteri. Apriranno l’incontro Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud; Salvatore Del Monaco, Presidente di CDO Campania e Giovanni Biscione, Direttore Area Retail Campania e Calabria di BNL Gruppo BNP Paribas, che si soffermeranno sull’importanza del rapporto tra banche, imprese e confidi per sostenere la crescita economica del tessuto imprenditoriale locale. Seguirà poi l’intervento di Gerardo Serva, Responsabile Centro Imprese Napoli BNL Gruppo BNP Paribas, che analizzerà il tema dell’accesso al credito per le piccole e medie imprese.

Nessun commento:

Posta un commento