sabato 27 settembre 2014

Accordo commerciale tra gruppo Fiat-Chrysler e Intesa Sanpaolo

Fiat-Chrysler e Intesa Sanpaolo hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo vantaggi per il noleggio a lungo termine, per l’acquisto di vetture e veicoli commerciali e per i servizi post vendita.
L’accordo è stato siglato da Alfredo Altavilla, COO della Region EMEA del Gruppo Fiat-Chrysler e da Stefano Barrese, responsabile della Direzione Pianificazione e Controllo e della
Direzione Marketing del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Entrambi i gruppi sono Official Global Partner di Expo Milano 2015, l’esposizione universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre del prossimo anno, ed è in questo contesto che è nata e si è sviluppata la partnership.In particolare, Fiat-Chrysler fornirà una flotta di vetture che saranno utilizzate per gli spostamenti all’interno dell’area dell’Expo Milano 2015 e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti. Intesa Sanpaolo ha sviluppato un ampio progetto di iniziative per fornitori, sponsor e visitatori, con particolare attenzione ai settori Smart City, Food e Turismo. Inoltre, presso le filiali delle Banche del Gruppo, gli sportelli bancomat e attraverso l’Internet Banking sarà possibile acquistare direttamente i biglietti d’ingresso all’esposizione.
L’obiettivo immediato è agevolare privati e piccoli imprenditori nel settore della mobilità, i cui costi sono un’importante voce di spesa nel bilancio delle famiglie e delle aziende. Alle imprese e alle banche gli italiani chiedono infatti di sviluppare nuovi prodotti e servizi che siano più vicini ai loro bisogni e che consentano di semplificarne la vita senza spendere di più.

La collaborazione tra Fiat-Chrysler e Intesa Sanpaolo, due leader del mondo imprenditoriale e bancario, risponde inoltre al bisogno di azioni concrete per stimolare la ripresa dei consumi.

Nessun commento:

Posta un commento