venerdì 10 ottobre 2014

Assemblea Annuale di Confitarma

Il 15 ottobre 2014 si terrà a Roma la sessione pubblica dell’Assemblea annuale della Confederazione Italiana Armatori. Numerosi rappresentanti dell’industria armatoriale, delle associazioni e delle
imprese del cluster marittimo, personalità del mondo politico, militare, amministrativo, economico, marittimo e sindacale hanno già confermato la loro partecipazione.

I lavori dell’Assemblea saranno aperti dalla relazione del Presidente Emanuele Grimaldi, che farà il punto sulla situazione della flotta mercantile italiana e sulle prospettive future del settore. Dopo l’intervento di Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti concluderà la prima parte della giornata.

 Il Presidente Emanuele Grimaldi ha voluto dare spazio anche ad altri protagonisti del settore marittimo-portuale italiano per trattare con loro temi che in questo momento sono al centro dell’attenzione. Hanno aderito all’invito del Presidente di Confitarma, l’Amm. Felicio Angrisano, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera, l’Amm. Giuseppe De Giorgi, Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Pasqualino Monti, Presidente Assoporti, e Ugo Salerno, Presidente ed Amministratore delegato Rina.

Nessun commento:

Posta un commento