martedì 13 gennaio 2015

Al via la IV edizione della Fiera internazionale Levante PROF

Si svolgerà a Bari dal 1 al 4 marzo 2015 Levante PROF, la Fiera internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar,
ristorazione, confezionamento & hotellerie, organizzata da DMP Srl di Roma.
L’evento fieristico, che si svolgerà nel nuovo e prestigioso padiglione della Fiera del Levante di Bari - da sempre considerata la "Porta d'Oriente" -, consolida il suo obiettivo: riunire l'intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi in un'unica location così da rafforzare questi settori e offrire agli addetti ai lavori concrete opportunità di business, anche e soprattutto sul  mercato nazionale ed internazionale.
Levante PROF  sarà principalmente promossa nel Mezzogiorno d'Italia, nei Paesi del Balcani, del Mediterraneo sud-orientale e del nord Africa prevedendo un incremento del 20% di espositori e visitatori rispetto all'edizione passata.
La rassegna quest'anno prevede la presenza  di tutte le novità su materie prime e ingredienti, prodotti, impianti e attrezzature, arredamenti e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, e prodotti per la ristorazione che, suddivise in sezioni tematiche, saranno affiancate da un ricco programma di eventi.
Dimostrazioni e forum di approfondimento  oltre a gare e concorsi consentiranno ai Maestri del settore di sfidarsi in competizioni di alto livello.
“Quattro giornate - dichiara Ezio Amendola, organizzatore di Levante PROF - che si preannunciano nel segno del proseguimento del successo che ha caratterizzato le passate edizioni.
Il nostro obiettivo è dare ai professionisti del settore alimentare gli strumenti utili per migliorare la loro capacità operativa favorendo lo sviluppo e la  crescita delle proprie imprese”.

Nessun commento:

Posta un commento