mercoledì 18 marzo 2015

DKV App: Nuovo design, nuove funzioni, ancora più lingue.

DKV Euro Service ha completamente rinnovato il look e le funzionalità della sua App gratuita per smartphones iOs e Android, che consente agli utenti di comparare i prezzi del carburante e la distanza dalle stazioni di servizio in tutta Europa. Inoltre, sono state progettate versioni specifiche anche per tablet iOs e Android.
La DKV App rappresenta un valido strumento per i conducenti, che possono facilmente trovare stazioni per il rifornimento in tutta Europa, oltre a stazioni di servizio che accettano la carta DKV. Inoltre, nella App è stato integrato un link all'agenzia tedesca per la trasparenza sui prezzi del carburante, attraverso il quale
gli autisti hanno accesso ai prezzi aggiornati in tempo reale delle stazioni di servizio in Germania. Nella nuova versione della App, la funzione di ricerca è ancora più semplice ed intuitiva, mentre sono rimaste invariate le funzionalità già testate, come la ricerca con varie opzioni di filtro, la sezione news e la funzione torcia. La DKV App è ora disponibile in 20 lingue.

Nessun commento:

Posta un commento