venerdì 27 marzo 2015

DKV CARD vince il premio "Image Award 2015"

Ulrich Wolter, DKV Marketing Director, con Birgit Bauer,
della rivista VerkehrsRundschau (Photo: VerkehrsRundschau/Klaus D. Wolf)

Le figure chiave nel settore dei trasporti industriali e commerciali hanno deciso: la DKV Card è salita sul gradino più alto del podio per la categoria Carte Carburante alla cerimonia di premiazione
dell'Image Ranking 2015 organizzata dal settimanale tedesco VerkehrsRundschau, con un punteggio di 838 su un massimo di 100 punti.
La consegna del Premio al Direttore Marketing di DKV, Ulrich Wolter, è avvenuta durante la serata di Gala organizzata da VerkehrsRundschau a Monaco. Per determinare i vincitori di ciascuna delle 8 categorie in gara, la società di ricerche di mercato Kleffmann Group, incaricata dalla rivista VerkehrsRundschau, ha intervistato 522 managers e direttori responsabili nel settore dei trasporti, in ambito industriale e commerciale.

La classifica rappresenta l'opinione del mercato sull'immagine e l'importanza dei protagonisti leader nel settore dei veicoli commerciali e dei servizi e prodotti per le flotte. Ai dati raccolti attraverso l'indagine hanno contribuito le aziende tedesche attive nel trasporto merci e/o operanti con flotte di veicoli commerciali.

Fattori cruciali dell'indagine per stilare le classifiche nelle varie categorie sono stati: la quota di mercato, il numero di registrazioni in Germania, il livello di diffusione sul territorio e la notorietà del brand fra i decision makers. Gli 88 brand selezionati per lo studio rappresentano le aziende top del settore, in base a quote di mercato e percezione del pubblico.








Nessun commento:

Posta un commento