sabato 14 marzo 2015

Stagione 2015: Marina di Varazze rinnova le offerte


Vivere in Marina non è mai stato così piacevole e semplice. Alle imbarcazioni comprese tra gli 11 e i 16 metri sono dedicati ormeggi nell’area di sottoflutto, perfettamente riparata e con una 
vista
incomparabile. Lo sguardo può spaziare tra mare e montagne in questa posizione estremamente soleggiata. Vicini all’ingresso del porto, niente traffico o complicate manovre. Tutti i posti sono comodamente raggiungibili in auto con parcheggio posizionato a poppa della barca per facilitare al massimo le attività di carico e scarico. E, naturalmente, a disposizione degli armatori, tutti
i servizi a 5 stelle che Marina di Varazze offre: qualità e affidabilità prima di tutto.

Comodità, velocità, fascino: i catamarani sono imbarcazioni estremamente versatili, in rapida e costante evoluzione, che annoverano un vasto pubblico di appassionati.
Sono amati sia da velisti esperti sia da chi si avvicina al mare per la prima volta, in grado di mettere d’accordo fan della vela e del motore, ma purtroppo, le note dolenti si fanno sentire quando si parla di costi d’ormeggio a causa soprattutto, com’è comprensibile, delle notevoli dimensioni.

Sui possessori di questi gioielli del mare Marina di Varazze ha deciso di puntare con una strepitosa proposta: i clienti avranno a disposizione due vasche al costo di una, cui si vanno ad aggiungere un posto auto e un cave a bateaux. Già, perché, spesso, i posti riservati ai catamarani sono collocati in zone del porto scomode da raggiungere e poco servite: quindi un’attenzione in più anche al comfort e alla qualità dei servizi è un atout importante. Gommoni, gozzi, piccoli cabinati a vela e a motore. Sono le piccole imbarcazioni da diporto che hanno segnato la gloriosa storia della nautica italiana, fin dalle origini.

Dopo la scommessa sui catamarani, la nuova sfida di Marina di Varazze è riconquistare i possessori di barche dai 5 ai 10 metri con la proposta “Up to 10”: una serie di offerte vantaggiose che consentono di usufruire di servizi di elevata qualità in un contesto elegante, a condizioni estremamente convenienti. Un ormeggio in Marina vuol dire, da oggi, vivere il mare tutto l’anno in un ambiente piacevole e di classe e godere di attenzioni particolari indipendentemente dalle dimensioni della propria barca. Per Marina, un doveroso omaggio alle origini della tradizione nautica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento