venerdì 8 maggio 2015

Norwegian Cruise promuove gli USA in collaborazione con Visit Usa Italia


Norwegian Cruise Line, una delle principali compagnie di crociera del Nord America, eletta “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards 2014, nel 2015 è entrata a far parte di Visit USA Italia, l’Associazione senza fini di lucro che ha
come scopo principale la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti.
In qualità di membro ordinario di Visit USA Italia, Norwegian Cruise Line partecipa attivamente alle iniziative promosse dall’Associazione. Dopo aver aderito allo Showcase Visit USA 2015, tenutosi nel mese di marzo a Pisa, Norwegian Cruise Line sta collaborando alla realizzazione di webinar dedicati alla compagnia al fine di promuovere itinerari, servizi di bordo e il celebre Freestyle Cruising. Il programma e-learning di Visit USA Italia è destinato a tour operators e agenti di viaggio che desiderano acquisire il titolo di USA Ambassadors specializzandosi nel prodotto USA ad ampio spettro. Norwegian Cruise Line ha debuttato nel mese di aprile con i webinar “I caraibi in Crociera: le esperienze da New York e Miami” (10 aprile) e “Norwegian Cruise Line: i servizi di bordo, mix vincente food & intrattenimento” (17 aprile) e proseguirà nel mese di maggio con le sessioni dedicate a “Alaska: Sorprendenti crociere da 5 a 14 notti” (13 maggio) e “Hawaii con la Pride of America, 4 principali isole” (15 maggio).
Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia, commenta così l’adesione all’Associazione e alle sue iniziative: “Siamo lieti di partecipare ai grandi eventi proposti da Visit USA e di entrare in contatto con le numerose agenzie che fanno parte di questa rete per promuovere il Freestyle Cruising e le nostre fantastiche offerte per crociere in Nord America”.

Grazie alla sua ampia e varia programmazione di itinerari con partenze dai principali porti americani, Norwegian Cruise Line si è conquistata una posizione di rilievo tra i soggetti turistici che operano tra Italia e Stati Uniti.

I prossimi due webinar si concentreranno sulle tre navi che fanno rotta in Alaska proponendo crociere di 7 notti da/a Seattle o tra Vancouver e Seward, da maggio a settembre 2015, così come la sua unica offerta di crociere di 7 notti nelle Hawaii, da/a Honolulu, a bordo della Pride of America, che naviga sotto bandiera statunitense, per trascorrere il massimo del tempo a Maui, Big Island e Kauai.
Per iscriversi ai webinar e rivedere le sessioni Norwegian Cruise Line realizzate nel mese di aprile, consultare la pagina dedicata sul sito web dell’Associazione Visit USA Italia: www.visitusaita.org/webinar.php?id=72.

Il legame tra la compagnia e gli Stati Uniti, e in particolare Miami, sarà ulteriormente sancito dal varo della Norwegian Escape, la nuovissima nave di Norwegian Cruise Line nonchè futura ammiraglia della flotta che salperà tutto l’anno dal Porto di Miami a partire dal prossimo autunno. Unendo tutti i servizi offerti dalla Norwegian Breakaway e dalla Norwegian Getaway (varate rispettivamente nel 2013 e nel 2014), oltre ad una serie di nuovi spazi ed esperienze interattive, la Norwegian Escape incarnerà l’essenza del Freestyle Cruising e di Miami portando a bordo la vivacità, i colori e i ritmi della città anche attraverso l’imponente opera di Guy Harvey, il miglior artista al mondo nella rappresentazione della fauna marina e campione nella conservazione dell’oceano a cui è stato affidato il compito di concepire lo scafo della più grande nave della compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento