domenica 14 giugno 2015

Napoli, incontro all’Unione con il ministro Padoan

“Puntiamo sulle imprese. Per una ripresa oltre le aspettative”. E’ questo il titolo dell’evento organizzato dall’Unione Industriali di Napoli, in collaborazione con Piccola Industria di Confindustria, il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Ministero per lo Sviluppo Economico e Intesa Sanpaolo, in programma lunedì 15 giugno alle ore 15.00 presso la sede dell’Associazione
imprenditoriale, in piazza dei Martiri 58, Napoli.
Dopo l’apertura dei lavori del Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Ambrogio Prezioso, interverrà il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan.

Prenderanno parte, altresì, all’incontro, coordinato dalla Giornalista di Radio 24, Debora Rosciani, il Presidente del Gruppo Piccola Industria di Confindustria, Alberto Baban, il Responsabile dell’Area Sales e Marketing di Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese, il Capo della Segreteria tecnica del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Fabrizio Pagani, l’Amministratore Delegato di A. Abete, Giovanni Abete, l’Amministratore Delegato di Arterra Bioscience, Gabriella Colucci, e il Vice Presidente per l’Innovazione e lo Sviluppo Competitivo dell’Unione Industriali di Napoli, Luca Moschini.

Nessun commento:

Posta un commento