lunedì 8 luglio 2013

Grimaldi premia la Escola Europea de Short Sea Shipping


Lo scorso 30 giugno Grimaldi Group ha inaugurato il suo nuovo terminal nel porto di Barcellona; circa 20 milioni di euro sono stati investiti per realizzare la nuova infrastruttura che è in grado di gestire lo sbarco e l’imbarco di 3.600 passeggeri simultaneamente.

Inoltre il terminal dispone di oltre 1.000 mq dedicati ad uffici oltre a 350 mq per negozi e centro commerciale. Con questo investimento la compagnia napoletana, presente nel porto di Barcellona da 2004, vuole offrire
  “servizi di qualità per il trasporto di passeggeri e merci, come oggi richiesto dalla clientela internazionale” 
come ha sottolineato l’AD della compagnia Emanuele Grimaldi.
Durante la cerimonia di inaugurazione, Emanuele Grimaldi ha consegnato un targa commemorativa alla Escola Europea de Short Sea Shipping, in riconoscimento al suo lavoro dedicato alla promozione dello short sea shipping in questi ultimi anni.

La Escola Europea de Short Sea Shipping è un centro di addestramento rivolto alla promozione del trasporto intermodale in Europa. Sin dal 2006 il centro ha formato oltre 6.000 studenti nel settore della logistica e dei trasporti marittimi, con oltre il 60% di giovani provenienti da paesi extra  Spagna, come Francia, Belgio, Portogallo, Olanda Messico e Perù.

Nessun commento:

Posta un commento