martedì 27 agosto 2013

16° appuntamento European Bike Week.

Da martedì 3 a domenica 8 settembre 2013 nella pittoresca regione di Faak am See, Austria meridionale, più di 100.000 appassionati e motociclisti Harley-Davidson in cerca di avventura, si ritroveranno per celebrare il 16° e annuale appuntamento European Bike Week.

L’European Bike Week, il più grande evento motociclistico in Europa aperto ed accessibile a tutti, segnerà la conclusione degli epici festeggiamenti dedicati al 110° Anniversario di Harley-Davidson ma celebrerà anche il traguardo del 30° Anniversario dell’Harley Owner’s Group (H.O.G.).

 Per tutta la settimana, questa incantevole cittadina ospiterà una selezionata offerta di esperienze e classici appuntamenti firmati Motor Company, a disposizione di appassionati e motociclisti.
L’area dell’Harley-Davidson Village conterrà tutto quello che ci si aspetta tra cui la tenda Expo, il Fit Shop, l’immancabile merchandising dell’evento, numerosi concessionari H-D® ed un’ampia zona commerciale così come la sempre popolare Customiser Area.

Quest’anno la tenda Expo ospiterà la nuovissima gamma moto 2014 tra cui i modelli Project RUSHMORE, gli Sportster con ABS e il nuovo Fat Bob per la prima volta esposti in Europa, così come una selezione di moto customizzate, realizzate attraverso l’esclusiv programma ufficiale Ricambi ed Accessori Harley-Davidson.

L’area ospiterà inoltre il display Fit Shop, grazie al quale qualunque sia il tipo di corporatura o stile di guida, sarà possibile regolare la vostra Harley-Davidson® per ottenere massimo comfort, controllo e stile. I visitatori potranno anche avere un primo assaggio della nuova  abbigliamento tecnico ad alta performance Triple Vent Jacket, così come altre proposte dell’ultima collezione MotorClothes®.

Nessun commento:

Posta un commento