lunedì 16 settembre 2013

Traspo Day


Traspo Day, la Fiera del Trasporto e della Logistica che si terrà dal 6 al 9 marzo 2014 nell'A1 Expo di Pastorano (Ce) – uscita A1 Capua, è stata iscritta nel calendario 2014 delle manifestazioni fieristiche internazionali che si tengono in Italia. Questo importante riconoscimento, consultabile sul sito della
Conferenza delle Regioni e delle Province autonome (http://www.regioni.it/it/show-fiere/materie.php?materia=80), è frutto del grande successo della prima edizione di Traspo Day, tenuta nel settembre 2012, che ha visto la presenza di oltre 22mila visitatori e di 150 espositori provenienti da tutta Italia e da molti Paesi esteri. 

Inoltre, l'iscrizione di Traspo Day nel calendario 2014 delle manifestazioni fieristiche internazionali consente agli espositori di usufruire di un contributo erogato direttamente dalla Camera di Commercio della Sua provincia di appartenenza. Tale contributo è finalizzato alla copertura parziale (fino al 50%) delle spese sostenute per partecipare alla manifestazione fieristica. 

Tutti gli interessati, dunque, possono chiedere informazioni presso la propria Camera di Commercio di riferimento ed a prendere visione del bando per l'assegnazione di contributi camerali per la partecipazione a fiere internazionali in Italia per l'anno 2014.

Nessun commento:

Posta un commento