domenica 10 novembre 2013

Fiat e Msc Crociere: Lo stile italiano conquista l’America

MSC Divina è salpata da Venezia per l’atteso Grand Voyage, un viaggio di 19 giorni e 18 notti che la condurrà a Miami, dove resterà posizionata per offrire tutto l’anno ai suoi ospiti crociere nelle calde acque dei Caraibi. L’ammiraglia è la prima unità della classe Fantasia
che partirà dal Nord America e la prima nave della flotta MSC che effettuerà crociere nel Mar dei Caraibi anche nella stagione estiva. Durante l’imbarco al porto della Serenissima, un ulteriore tocco di italianità ha sorpreso gli spettatori, quando una Fiat 500 rossa metallizzata è stata imbarcata a bordo, per accompagnare la nave nel suo viaggio attraverso l’Oceano Atlantico.

I fan possono seguire l’itinerario attraverso le pagine facebook di MSC USA e di FIAT USA oppure con l’hashtag #FIATatSea su Twitter e Instagram. MSC Divina, il cui nome si ispira a Sophia Loren, è in grado di ospitare più di 4.000 ospiti. La ammiraglia è dotata di 1.751 cabine, 25 ascensori e 30.000 metri quadrati di spazi pubblici che includono 7 ristoranti, 20 bar e lounge, 4 piscine, un casinò, una pista da bowling, una palestra, l’incantevole MSC Aurea Spa e l’MSC Yacht Club, la zona più esclusiva della nave.

A bordo c’è una cabina dedicata alla celebre attrice. I fortunati ospiti che soggiorneranno nella “suite 16007” saranno circondati da un ambiente elegante e raffinato dedicato alla regina della bellezza e progettato con il suo aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento