mercoledì 2 aprile 2014

Klimt e Kandinsky a Milano


Dal 4 aprile prossimo per le mostre “Klimt. Alle origini di un mito” e “Vassily Kandinsky. La Collezione del Centre Pompidou” viene istituito l’orario serale anche il venerdì. Per i mesi primaverili e fino alla chiusura
delle due mostre sarà quindi possibile visitare le due esposizioni fino alle 22.30 (la biglietteria chiude alle 21.30) dal Giovedì al Sabato.

 Gli orari di apertura diventano quindi: LUNEDI’: 14.30 – 19.30 MARTEDI’-MERCOLEDI’-DOMENICA: 9.30 – 19.30 GIOVEDI’-VENERDI’-SABATO: 9.30 – 22.30 Il servizio di biglietteria termina un’ora prima della chiusura “Klimt. Alle origini di un mito”, realizzata in collaborazione con il Museo Belvedere di Vienna (Österreichische Galerie Belvedere), promossa dal Comune di Milano-Cultura, organizzata e prodotta da Palazzo Reale, 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE e Arthemisia Group, è curata da Alfred Weidinger, affermato studioso di Klimt e vice direttore del Belvedere e si avvale della collaborazione per l’Italia della studiosa klimtiana Eva di Stefano.

 “Vassily Kandinsky. La Collezione del Centre Pompidou”, promossa e prodotta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, Palazzo Reale, il Centre Pompidou di Parigi, 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE e Arthemisia Group, è curata da Angela Lampe – storica dell’arte nonché curatrice e conservatrice del Centre Pompidou di Parigi – e in collaborazione per l’Italia con Ada Masoero.

Nessun commento:

Posta un commento