lunedì 11 novembre 2013

WHYKO firma la vendita del 32 metri Addiction – Leopard 32

Whyko Company, azienda leader dell’intermediazione nautica nel settore dei top yacht, ha annunciato la chiusura di un contratto relativo alla vendita di un Leopard 32, yacht prodotto dal Cantiere Navale Arno con sede nella città di Pisa.
A firmare la vendita della barca è stata la succursale Whyko
Company Turkey di Istanbul grazie al suo General manager Onur Erardag.
Grazie a questo contratto - ha detto Nico Laude, socio e co-fondatore di Whyko Company - la nostra azienda dimostra di saper interpretare al meglio le esigenze del crescente mercato turco, divenendo una vera e propria realtà di riferimento per il brokeraggio e per il servizio di customer service d’imbarcazioni’’.
Individuato e proposto dallo staff di Whyko ad un aspirante Armatore in cerca di una barca veloce, sportiva e con ottimi volumi – il Leopard 32 si presenta come uno yacht tipico del listing Whyko, che annovera imbarcazioni di lunghezza compresa tra i 20 e i 45 metri. Nel corso del 2014 lo yacht sarà utilizzato dal suo Armatore nelle acque del Tirreno, per poi trasferirsi in Turchia durante la stagione autunnale.

Lungo 32,20 metri per 7,35 di baglio massimo, il Leopard 32 e’ dotato di quattro comode cabine capaci di ospitare fino a otto persone. I propulsori a disposizione sono tre, di tipo MTU 16V2000M92 da 2.186 CV ciascuno. La velocità massima e’ di 36 nodi, mentre quella di crociera e’ di 31 nodi.

Nessun commento:

Posta un commento