martedì 4 febbraio 2014

CMC MARINE: nuovo service in Croazia

Una nuova partnership per rafforzare ulteriormente la rete service di CMC Marine. Tecnici altamente qualificati ed un rivenditore dedicato sulle coste della Croazia: si consolida la presenza attiva nel Mediterraneo. Gennaio 2014. Gli ultimi mesi del 2013 hanno visto CMC Marine coinvolta in una
serie di iniziative rivolte al rafforzamento del servizio di Customer Care: tra le più rilevanti, l’ufficializzazione della partnership con Almi d.o.o.

Continuamente impegnata nell’implementazione e nel rafforzamento dell’offerta al cliente CMC Marine ha ufficializzato la collaborazione con la società Croata Almi d.o.o, che diventa così uno dei suoi Centri di Assistenza, attivo nell’area del Mediterraneo ed in particolare sulle coste dell’Adriatico, andando a consolidare ulteriormente la rete di Service della compagnia.

Insieme al servizio di assistenza, Almi si occuperà anche della promozione dei prodotti CMC Marine nell’area, con particolare riguardo per la gamma di stabilizzatori e bow-thruster idraulici. Situata nella marina di Umago, la Almi d.o.o è specializzata in riparazione di imbarcazioni e assistenza tecnica. Grazie all’attrezzata officina a diposizione può eseguire qualsiasi tipo d'intervento, dalla manutenzione alla riparazione. Esperti di elettronica navale, i suoi tecnici hanno ricevuto una formazione completa sui prodotti CMC Marine così da poter intervenire tempestivamente e con assoluta competenza sia sui sistemi idraulici che sui sistemi elettrici dell’azienda.

 L’azienda continua nel contempo il programma di training ed aggiornamento rivolto sia ai suoi tecnici dell’After Sales, che a quelli delle alle aziende partner; nel mese di dicembre, infatti, si è svolto nella sede Toscana il corso di formazione, tenuto dagli ingegneri CMC Marine, che ha visto fra i partecipanti personale tecnico MIT, dall’Inghilterra, ed Almi dalla Croazia.

 L’annuncio della nuova partnership arriva subito dopo la formalizzazione della collaborazione con l’inglese MIT, a confermare la forte volontà aziendale di promuovere una presenza più capillare, anche e soprattutto al di fuori del territorio nazionale, di centri di assistenza dedicati, nella consapevolezza che ciò si traduce in un’offerta ancora più valida e completa per il cliente.

 Mettere una rete di service - sempre attiva - a completa disposizione di cantieri e armatori, oltre ad essere un’ulteriore garanzia di sicurezza, significa inoltre poter garantire loro assistenza immediata e personale competente, con l’evidente vantaggio di ridurre tempi e costi dell’eventuale intervento. È infatti un punto fermo nella strategia aziendale di CMC Marine la convinzione che il rapporto con il cliente non possa esaurirsi nel momento della vendita del prodotto, ma debba consistere piuttosto nell’offerta di un servizio più completo che preveda un continuo scambio di feedback così da favorire il costante miglioramento del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento