martedì 4 febbraio 2014

Stefania Lallai, sustainability and p.r. director Costa Crociere

Costa Crociere ha comunicato che, a partire da ieri 3 Febbraio4, Stefania Lallai ha assunto la nuova posizione di Sustainability and P.R. Director, a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability di Costa Crociere S.p.A. “Sono molto soddisfatto per l’arrivo di Stefania, uno dei maggiori esperti di sostenibilità in Italia, con una grande competenza anche nella
comunicazione e nelle corporate relations – ha commentato Hansjoerg Kunze, Vice President Communication & Sustainability di Costa Crociere S.p.A. - Stefania avrà la responsabilità di sviluppare strategie socialmente sostenibili per l’azienda e di dare ulteriore impulso alle relazioni con i nostri principali stakeholders.”

Stefania Lallai, 47 anni, arriva da TNT Express Italy, dove è entrata nel 2001, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità, sino a diventare Communication and Corporate Responsibility Director Italy, Southern Europe, Middle East and Africa.

Nel corso della sua carriera ha gestito tutti i principali ambiti della responsabilità sociale d'impresa (es. sociale, ambientale, iniziative di charity e volontariato). Inoltre ha partecipato al gruppo di lavoro per la quotazione di TNT N.V. al Dow Jones Sustainability Index, tra i principali indici internazionali per la valutazione delle performance di sostenibilità delle aziende.

Nessun commento:

Posta un commento