martedì 30 settembre 2014

TNT aggiunge il “lato umano” al settore delle consegne

Negli ultimi 70 anni, TNT ha costruito la più ampia rete stradale e aerea in Europa, per colli e freight. Tex Gunning, CEO di TNT commenta: “La nostra strategia è chiara, vogliamo
focalizzarci sui nostri punti di forza: le nostre persone, il loro approccio umano al servizio clienti, e la nostra rete. I clienti non sono codici a barre e noi non siamo robot. Capiamo molto bene cosa guida i nostri clienti: la crescita del business. Il tocco personale e il tempo speso per capire cosa vogliono davvero i clienti sono ciò che ci distingue dagli altri. Siamo The People Network.”
La nuova brand identity di TNT sottolinea l’ambizione e la volontà dell’azienda di essere competitiva sul mercato. Questo investimento nel marchio TNT riflette la strategia dell’azienda e la volontà di offrire ai clienti un’esperienza ancora migliore e di sostenere la rete europea.

TNT punta ad una crescita redditizia, con maggiore produttività ed efficienza della rete. Nei prossimi mesi, saranno lanciate nuove iniziative commerciali per conquistare e mantenere ulteriori clienti nel settore delle piccole e medie imprese.

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