venerdì 19 settembre 2014

United Airlines aggiunge 50 E175 alla flotta UNITED EXPRESS


United Airlines ha annunciato che la compagnia rettificherà il preesistente accordo con il vettore regionale Shuttle America per aggiungere 50 E175. La casa madre di Shuttle America, Airways
Holdings Inc., determinerà quale compagnia opererà con il nuovo velivolo da 76 posti sotto il marchio United Express. United anticipa che le consegne inizieranno a luglio 2015 e continueranno per tutta l’estate del 2017.

Il nuovo velivolo sostituirà i grandi aeromobili con turboelica e i più vecchi con un minore risparmio energetico e si aggiungeranno ai 70 E175 le cui consegne sono iniziate quest’anno per altri vettori che operano come United Express.


“Siamo felici di offrire a un numero sempre maggiore di viaggiatori l’opportunità di sperimentare questo moderno velivolo a risparmio energetico, in particolare grazie agli elevati livelli di soddisfazione dei clienti che sperimentano quando volano sui nostri E175”, ha dichiarato Sandra Pineau-Boddison, vice presidente senior United Express di United. Caratteristiche degli E175 Gli E175 offriranno 12 posti in United First e 64 in United Economy, tra cui 16 con spazio extra per le gambe in United Economy Plus.

Il velivolo offre anche più spazio personale per i passeggeri, con sedili e corridoi più ampi degli altri velivoli regionali, una presa di corrente in ogni sedile United First e grandi cappelliere per bagagli a mano di dimensione standard.

Nessun commento:

Posta un commento