mercoledì 1 ottobre 2014

678 Ocean Place e The Waterfront esclusività della Norwegian Escape


Norwegian Cruise Line ha annunciato ieri che sulla Norwegian Escape saranno presenti The Waterfront e il 678 Ocean Place, le famosissime innovazioni già introdotte sulla Norwegian
Breakaway e sulla Norwegian Getaway. Questo originale concept si manifesta in una promenade vista mare con ristoranti, bar e negozi, a cui si aggiungono tre ponti estesi con ristoranti, bar, intrattenimento, giochi e molto altro.

 The Waterfront e il 678 Ocean Place hanno rivoluzionato il concetto di crociera offrendo un’esperienza senza precedenti con una connessione unica con il mare. La Norwegian Escape è attualmente in fase di costruzione e sarà consegnata a ottobre 2015.

 Situato sul ponte 8, The Waterfront è una rivoluzionaria esperienza all’esterno che aggiunge un’intera nuova dimensione al Freestyle Cruising della compagnia, offrendo una serie di location vista mare con panorami mozzafiato e un senso di connessione con il mare.

Il centro della nave sarà il 678 Ocean Place, un luogo che collega in maniera unica tre ponti di divertimenti diurni e notturni.
“The Waterfront e il 678 Ocean Place hanno rivoluzionato il settore, ricevendo ottime recensioni dai nostri ospiti e partner di viaggio”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Fin dall’inizio, eravamo consapevoli del fatto che la Norwegian Escape avrebe dovuto offrire anche questo rivoluzionario design. Con questa nuova nave ancora più grande, abbiamo elevato ulteriormente il concetto, aggiungendo ulteriori location e caratteristiche interessanti”. 
 Il ristorante privato riservato a un massimo di 100 ospiti sarà una delle novità. Come parte del Taste, una delle opzioni gratuite di ristorazione presenti a bordo, il “Private Room at Taste” accoglierà fino a 100 ospiti, offrendo ai gruppi l’opportunità di cenare insieme in un ambiente privato. Situato proprio sotto il ristorante principale Taste sul ponte 5, il Private Room at Taste disporrà di una propria entrata, un salone e di un’area privata per cenare.
 “Abbiamo individuato il bisogno di accogliere i gruppi a bordo e abbiamo deciso di farlo tra l’altro con uno spazio privato per cenare,” ha aggiunto Sheehan. “Inoltre, ci saranno molti nuovi spazi dedicati a cene, relax e intrattenimento che eleveranno ulteriormente il nostro rivoluzionario Freestyle Cruising, permettendoci di rimanere impareggiabili nel settore. Nel corso dei prossimi mesi, annunceremo altre interessanti novità”.

Nessun commento:

Posta un commento