domenica 12 ottobre 2014

Web, comunicazione e tecnologia: Eni protagonista


Il cane a sei zampe main partner della manifestazione di Pisa, dal 9 al 12 ottobre. Eni è da sempre impegnata a cogliere le grandi opportunità offerte dall’innovazione, in ogni ambito di business. Anche sul fronte digitale, l’impegno è a 360°: dal Green Data Center, che permette di elaborare
grandi quantità di dati anche sismici velocemente e riducendo l’impatto sull’ambiente, alle nuove soluzioni per la mobilità, alle nuove modalità di comunicazione per costruire un dialogo diretto e trasparente con i propri stakeholders.

Di alcune delle iniziative più significative di Eni nell’ambito dell’innovazione digitale si parlerà all’Internet Festival 2014. Nel panel "Il senseable City Lab del MIT studia il futuro della mobilità urbana", organizzato dal CNR di Pisa, Eni illustrerà il funzionamento del Digital Mobility Hub, che comprende la stazione di servizio del futuro, un progetto integrato, rivoluzionario per tecnologia, design e molteplicità di servizi offerti.

 La partnership di ricerca è con il MIT di Boston. Sul fronte della comunicazione digitale, Eni partecipa al panel "Storytelling and Storysharing" sulla comunicazione del brand in Rete; "Forme e piattaforme" sul ruolo della pubblicità nel mondo digitalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento