martedì 11 novembre 2014

Msc Crociere leader del settore su facebook .


"Un milione di fan all’anno rappresenta un risultato eccellente e siamo entusiasti di aver superato i tre milioni così in fretta. Frutto di un’attenta strategia che ci ha permesso di raggiungere diverse
community a livello world wide, proiettando la voce di MSC Crociere in tutti i mercati. Il nostro obiettivo ora è quello di consolidare i fans attuali e raggiungerne di nuovi oltre a rafforzare la posizione di MSC Crociere come compagnia crocieristica più Social del mondo” ha affermato l’MSC Crociere Corporate Social Media Manager David Arcifa. MSC Crociere è impegnata a 360° su tutti i canali social, infatti, sono ottimi anche i risultati ottenuti su YouTube, Instagrame Twitter, ma è attraverso Facebook che l'azienda ha ottenuto risultati incredibili, grazie ad una continua alimentazione del dialogo con i fans. Nel 2013 MSC Crociere ha lanciato un canale su YouTube per ispirare sia esperti che aspiranti croceristi con video creativi che mostrano itinerari, escursioni a terra e vita di bordo. Anche qui MSC Crociere si classifica come una delle compagnie di crociera più seguite al mondo vantando più di 6milioni di visualizzazioni totali.

Nessun commento:

Posta un commento