martedì 18 novembre 2014

Wista Italia - Serata di gala a bordo della motonave La Suprema


Donne, mare e istruzione saranno i protagonisti della cena di gala, a scopo benefico, che si svolgerà domenica 30 novembre p.v. nella suggestiva cornice della motonave La Suprema di Grandi Navi

Veloci. Obiettivo della serata, attraverso le donazioni dei partecipanti, sostenere la presenza femminile nelle professioni del mare. Il ricavato sarà infatti devoluto in borse di studio da destinarsi alle allieve dell'Istituto Nautico San Giorgio di Genova.

Un progetto tutto al femminile, promosso dalla sezione genovese di Zonta International, l'associazione internazionale impegnata a migliorare la condizione della donna nel mondo, presente con 1200 club in 67 Nazioni, e da WISTA Italia, associazione legata a WISTA International che riunisce 1500 donne in 33 paesi, tutte attivamente coinvolte nel panorama marittimo internazionale.

 La serata “barocca”, ispirata alla rotta Genova - Palermo, vedrà una cena con tipicità siciliane, il tutto allietato da ambientazioni musicali diverse, dalle romanze al Jazz, dal valzer del Gattopardo al revival anni 60 per ballare sino a tardi. In questa occasione WISTA Italia consegnerà il premio Personalità WISTA 2014 all’architetto Giuseppe De Jorio per il suo contributo al prestigio dell’architettura navale italiana in tutto il mondo, complice il suo modello di design eclettico ed elegante.

Nessun commento:

Posta un commento