giovedì 5 marzo 2015

Confetra Nord Est augura buon lavoro a Zeno D'Agostino

Zeno D'Agostino
Confetra Nord Est accoglie con grande favore la nomina di Zeno D'Agostino a commissario dell'Autorità Portuale di Trieste e gli augura buon lavoro. «Abbiamo avuto già occasione di apprezzare le competenze tecniche e le doti umane di Zeno D'Agostino, quando ha svolto la sua attività come responsabile delle strategie e dello sviluppo al Consorzio Zai-Interporto Quadrante Europa di Verona - commenta il presidente di Confetra Nord Est Paolo
Salvaro - proprio grazie alla sua visione strategica, Interporto Quadrante Europa lo scorso anno ha aderito a Confetra Nord Est. Siamo certi che le sue competenze saranno utilissime per il futuro sviluppo del Porto di Trieste che ha il primato italiano per volumi di traffico complessivamente movimentati con oltre 56 milioni di tonnellate e che ha superato i 500 mila TEU movimentati».

Non appena il neo commissario avrà terminato tutti gli impegni legati al passaggio di consegne al vertice dell'Autorità Portuale, Confetra Nord Est gli proporrà un incontro per valutare assieme i principali temi sui quali collaborare in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento