giovedì 5 marzo 2015

Tirrenia, agevolazioni per Sardegna Rally Cup 2015

Anche quest’anno Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione è al fianco della Porto Cervo Team Racing per la stagione Rally 2015 in Sardegna. Tirrenia mette a disposizione, infatti, i viaggi di andata e ritorno per i team che parteciperanno alle seguenti competizioni:
- 7-8 marzo: Rally di Cagliari-Costa del sud
- 23-24 maggio: Rally d’Ogliastra
- 4-5 luglio: Rally Isola di Sardegna
- 19-20 settembre: Rally del lago Omodeo
- 7-8 novembre: Rally Terra Sarda
- 5-6 dicembre: Rally della Città Regie
Tirrenia dimostra in questo modo di guardare con attenzione e
coinvolgimento agli eventi isolani che interessano anche il mondo dei motori. Il primo appuntamento della stagione, dunque, si terrà a partire dal prossimo 7 marzo con il Rally di Cagliari-Costa del Sud, la nuova vetrina dell’Isola con la sua storia e con scenari senza eguali, per vivere tante emozioni su sterrato.

Tirreniaoffre in tal modo il suo contributo alla valorizzazione diquesta importante manifestazione sportiva, che è anche un’occasione di aggregazione per gli appassionati del settore e per tutti coloro che abitano il territorio tutto l’anno.

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede legale a Cagliari, e sede operativa a Napoli, è attiva nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci.

Considerato uno dei principali operatori dello Shipping Europeo, Tirrenia CIN impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le principali unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000.

Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Nessun commento:

Posta un commento