martedì 10 marzo 2015

Il Porto di Livorno in vetrina al Seatrade di Miami


L’occasione è fornita dal Seatrade Cruise Shipping, la principale rassegna mondiale nel settore crocieristico, che si terrà la prossima settimana a Miami. L’obiettivo è rafforzare l’immagine di
Livorno attraverso un progetto di marketing e comunicazione complesso che l’Autorità Portuale, la locale Camera di Commercio e la Porto 2000 hanno preparato assieme alla Regione Toscana con il supporto dell’ICE (Italian Trade Agency) e sotto l’alto patronato del Consolato Generale d’Italia di Miami.

Prende le mosse dall’esigenza di illustrare, in dettaglio, i contenuti di questa iniziativa di marketing, la conferenza stampa che APL e Porto 2000 hanno indetto per mercoledì prossimo, alla ore 12.30, a Palazzo Rosciano, sede della Port Authority.

L’evento si incentrerà sulla promozione del Porto di Livorno come porta di accesso del traffico crocieristico nel Mediterraneo e su una forte ed incisiva azione di marketing territoriale verso la Toscana ed i territori della costa.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente di Porto di Livorno 2000 e numero 2 dell’APL, Massimo Provinciali, il Segretario Generale della CCIAA, Pierluigi Giuntoli, e il Dirigente dell’Agenzia Toscana Promozione, Alberto Peruzzini.

Nessun commento:

Posta un commento