venerdì 17 aprile 2015

COSTA neoRiviera a Salerno con 600 ospiti a bordo


Costa neoRiviera arriva a Salerno per il primo scalo della stagione 2015 di Costa Crociere. A bordo della nave circa 600 ospiti, in prevalenza italiani, francesi e tedeschi, che avranno la possibilità di visitare Salerno e le bellezze del suo territorio, con evidenti ricadute economiche e turistiche.

Nel corso del 2015, gli scali di navi Costa a Salerno saranno in totale 31: 29 di Costa neoRiviera e uno di Costa neoRomantica e Costa Deliziosa. Costa neoRiviera e Costa neoRomantica proporranno un nuovo stile di crociera, chiamato neoCollection, basato su ritmi lenti e grande attenzione alla qualità delle località visitate e dell’offerta enogastronomica.

Costa neoRiviera offrirà due diversi itinerari di 11 giorni, che si alterneranno tra loro da domani sino ad ottobre. L’itinerario “Le isole gioiello del Mediterraneo” visiterà Francia, Corsica, Costa Smeralda, Sicilia, Malta e Italia. In questo itinerario, lo scalo a Salerno sarà prolungato fino a mezzanotte, per poter vivere pienamente la giornata e la serata alla scoperta delle bellezze di Salerno e provincia. L’itinerario “Tesori nascosti del Mediterraneo” permetterà di scoprire destinazioni di grande charme in Italia, Francia, Spagna e Malta.

Il 1° di ottobre, Costa neoRomantica farà scalo a Salerno nell’ambito dell’itinerario “Grecia antica e Meteore”, un viaggio slow nella Grecia più suggestiva, partendo dal Mar Tirreno e toccando Savona, Marsiglia e Trapani.

Sulle crociere che faranno scalo a Salerno - come su tutte quelle della stagione estiva di durata sino a 14 giorni - Costa propone l’innovativa formula “soddisfatti o rimborsati”: chi prenota entro il 31 di maggio 2015 può decidere, entro 24 ore dall’imbarco, di interrompere la vacanza ed essere rimborsato. Una proposta innovativa, che solo Costa offre, forte dell’alto livello di soddisfazione delle sue crociere: 9 ospiti italiani su 10 raccomandano Costa.

Nessun commento:

Posta un commento