martedì 26 maggio 2015

Tirrenia, tariffe agevolate per gli amanti dei motori


L’estate si avvicina, e la Sardegna si prepara a ospitare due grandi eventi motoristici che attireranno migliaia di spettatori dalla Sardegna e dal continente. Si tratta del 4° Figari Jet Ski International Championship (4-7 giugno) e il Rally Mondiale Sardegna-Alghero (11-14 giugno). Due grandi
manifestazioni sostenute da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, che ha voluto dare il suo contributo a tutti i partecipanti delle due manifestazioni.

Per quanto riguarda il Figari Jet Ski International Championship, la compagnia marittima ha accordato il 30% di sconto sulle tariffe passeggeri, e il 10% per i veicoli al seguito, anche quelli commerciali. Per ciò che concerne il Rally Mondiale Sardegna-Alghero, sia i passeggeri che le vetture usufruiranno di una riduzione del 30%.

In entrambe le manifestazioni, per ottenere le tariffe agevolate bisognerà presentarsi negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia con la credenziale di partecipazione all’evento timbrata dagli organizzatori. Le riduzioni saranno valide nei sette giorni antecedenti agli eventi e per i sette giorni successivi.

Non è possibile avere lo sconto acquistando il biglietto online. Le agevolazioni, inoltre, non sono cumulabili con altre riduzioni, tariffe promozionali o offerte speciali presenti al momento dell’acquisto del biglietto. Dal 1 giugno al 30 settembre, inoltre, sulle linee Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, per i residenti o nativi in Sardegna è già prevista una riduzione sulla tariffa disponibile, di conseguenza lo sconto non potrà essere applicato.

Nessun commento:

Posta un commento