sabato 20 giugno 2015

Containerisation International: premio alla carriera a Cecilia Eckelmann-Battistello


Il Gruppo Contship Italia annuncia con orgoglio che Cecilia Eckelmann Battistello, Presidente del Gruppo e membro del consiglio di amministrazione di Eurokai GmbH & Co. KGaA, azionista di
maggioranza di Contship Italia SpA, è stata insignita del Life Time Achievement Award, assegnato durante la cerimonia di premiazione dei Containerisation International Global Awards 2015, tenutasi a Londra il 18 Giugno.

Cecilia, seguendo la strada tracciata dal fondatore del Gruppo, ha tenuto alta la bandiera dell’azienda Italiana per oltre quattro decenni; entrata a far parte del Gruppo nel 1973, è stata parte di un incredibile viaggio nell’industria dello shipping, durante le fasi più intense dello sviluppo del settore, divenendo Presidente ed Amministratore Delegato Contship nel 1996. Il premio riconosce l’appartenenza ad un ristretto e prestigioso gruppo di individui appartenenti al mondo del trasporto marittimo containerizzato e della logistica e, significativamente, sottolinea ulteriormente l’importanza e il ruolo delle donne nel settore, ed il loro importante contributo alla crescita economica e allo sviluppo della supply chain globale.

Containerisation International ha presentato la cerimonia degli Award come: “un evento unico, che offre la possibilità di premiare le best practice, il talento, l’impegno e la creatività. L’opportunità perfetta per celebrare i traguardi di quelle aziende e di quegli individui che hanno dato un contributo eccezionale allo sviluppo della settore dello shipping e all’industria della logistica”.

“Sono immensamente sorpresa e profondamente onorata di ricevere questo premio così prestigioso - a dichiarato Cecilia Battistello - Voglio ringraziare i giudici e tutti i presenti. Le persone, i clienti, i colleghi e i partner che ho avuto il privilegio di incontrare durante la mia esperienza professionale in Europa, Medio Oriente, India, Asia, Australia e America. Durante tutta la mia vita, sono sempre stata guidata da impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi, senza dare troppa importanza alle difficoltà, alla fatica e agli ostacoli da superare.

Dedico questo premio alla memoria del Dr. Angelo Ravano. Il suo spirito, la sua visione e i suoi valori continuano a vivere, oggi e continueranno a vivere domani, nei cuori e nei pensieri dei colleghi che lavorano in Contship; la mia Famiglia. Desidero inoltre ringraziare mio marito, Thomas Eckelmann, per il suo immancabile supporto nella vita di tutti i giorni”.

Nessun commento:

Posta un commento