sabato 6 giugno 2015

Tirrenia, super offerte per i bambini


Quest’estate i bambini viaggiano gratis. È la promozione che lancia oggi Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione sulla linea Civitavecchia-Olbia, sia nei viaggi notturni che in quelli diurni, e sulla
linea Genova – Porto Torres, sulle quali la compagnia marittima rilancia le grandi offerte estive per quanto riguarda i collegamenti tra la Sardegna e la Penisola.

L’offerta è valida per tutti i biglietti emessi dal 5 al 28 giugno, sulle partenze dall’8 giugno al 28 luglio ed è eccezionalmente cumulabile con le tariffe low cost (se disponibili).
In pratica, prenotando almeno un passeggero adulto e un bambino da 0 a 12 anni (non compiuti) in sistemazione ponte, per il piccolo ospite si pagheranno le sole tasse portuali.
I biglietti acquistati con questa offerta non sono rimborsabili, nemmeno parzialmente, ma potranno essere modificati previo pagamento di penale ed eventuali differenze tariffarie. Inoltre, la promozione, che non è retroattiva, è valida sia per le prenotazioni di sola andata che di andata e ritorno.

Un’occasione imperdibile per le famiglie, che una volta bordo, oltre a negozi, ristoranti, self service, boutique, cinema, sale giochi, troveranno le più grandi aree per i bambini dei traghetti italiani in circolazione nel Mediterraneo, un fiore all’occhiello per Tirrenia.
Su una superficie di oltre 330 mq tavolini, seggioline colorate, cavallucci a dondolo, grandi pouf, poltrone multicolori per i genitori, il tutto su una distesa di moquette che riproduce un grande prato di margherite: un magico mondo dove chiunque vorrebbe fermarsi a giocare.

Nessun commento:

Posta un commento