venerdì 10 luglio 2015

TUTTO a bordo con Grangusto!


Arriva la novità dell'estate 2015 per tutti i naviganti e gli equipaggi: la cambusa a domicilio. Ci ha pensato Grangusto ad offrire la possibilità di richiedere e ricevere tutto a bordo. Grazie alla distribuzione di un listino prezzi, gli equipaggi possono scegliere gli approvvigionamenti per la
propria cambusa e fare la spesa scrivendo una mail oppure contattando il numero telefonico del box informazioni!
A pochi passi dal Porto e dagli attracchi dei grandi yacht, a 5 minuti dalla Darsena Acton e a 10 dal molo di Mergellina, il Mercato di Grangusto, con i suoi sei reparti, offre la più ampia e qualificata scelta di prodotti alimentari di Napoli con vere e proprie eccellenze gastronomiche: dai prodotti freschi alle tipicità artigianali, dal dietetico all’etnico con particolare attenzione anche al biologico e al gluten free.

Ed è l’indirizzo giusto per organizzare una cambusa gourmet da veri intenditori.
La Gastronomia propone un assortimento di altissimo livello con prodotti tipici freschi e stagionati della migliore tradizione italiana ed europea: salumi e formaggi DOP italiani, grandi eccellenze straniere, circa 300 salumi e 400 formaggi da tutto il mondo dei migliori tra produttori, affinatori e stagionatori.

La Macelleria offre carni di prima scelta certificata, sia italiane che estere, frollate in sede; la Panetteria sforna oltre 70 varietà di pane tre volte al giorno; la Pescheria mette a disposizione solo pesce fresco selvaggio del mare nostrum. Non mancano il reparto Pasticceria con i dolci della tradizione e più innovative ricette e naturalmente il reparto Ortofrutta dove trovare tutte le primizie di stagione del territorio e non solo.

Un mondo a sé è l’Enoteca Grangusto che vanta oltre 1200 etichette tra vini, champagne, birre artigianali, bevande e acque minerali provenienti da ogni angolo del mondo, con la possibilità di reperire in 24 ore qualsiasi etichetta.

Nessun commento:

Posta un commento