sabato 11 ottobre 2014

Air Arabia Maroc inserisce Napoli al proprio network in Europa


Air Arabia Maroc, il vettore lowcost leader in Marocco, espande i propri collegamenti con il mercato europeo aggiungendo una nuova destinazione in Italia: la fantastica città di Napoli. Dal 30 marzo
2015, il vettore lowcost leader amplierà la sua offerta di voli, ogni lunedì e venerdì, tra Casablanca e la Capitale delMezzogiorno. Il volo partirà il lunedì e il venerdì da Napoli Capodichino alle ore 11.30 e arriverà a Casabalnca alle 13.50 ora locale. Il ritorno dal Marocco sarà effettuato sempre il lunedì e venerdì con partenza da Casablanca alle ore 06.30 ora locale per arrivare a NapoliCapodichinoalle ore 10.40.
Adel Ali, Group ChiefExecutiveOfficerdi Air Arabia, ha dichiarato:
“Napoli è una città unica per chi vuole scoprire gli aspetti più affascinanti dell’Italia e del Mar Mediterraneo. Introdurremo questo nuovo collegamento per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e Napoli per un meraviglioso weekend o per alcune settimane, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e i servizi innovativi che Air Arabia Maroc offre”. 
Napoli, come altre città italiane ad esempio Roma, Venezia e Firenze, è un vero museo all’aria aperta che unisce un eccezionale patrimonio storico con il fascino mediterraneo dell’Italia meridionale. Affascinante e vivace, caotica e mistica, Napoli offre una ricchezza artistica e storica.

Napoli presenta un’abbondanza di siti archeologici e storici, di cui la maggior parte è classificata come Patrimonio Mondiale UNESCO. Con circa 440 chiese e trenta musei e palazzi, Napoli è la destinazione ideale per un indimenticabile viaggio nella storia. Accanto al Vesuvio e vicino al Mediterraneo, Napoli vanta anche un inestimabile patrimonio naturale. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Nessun commento:

Posta un commento