mercoledì 11 marzo 2015

Ryanair, programmazione invernale dall’Italia per Berlino


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato ieri (10 marzo) la più ampia programmazione invernale dall’Italia per Berlino Schönefeld, nuova base europea di Ryanair (la
73esima). A partire da fine ottobre, con l’avvio della programmazione invernale saranno operativi i collegamenti giornalieri per la capitale tedesca da Bologna, bi giornalieri da Roma Ciampino , tri settimanali da Bari e Treviso, bisettimanali da Palermo. I voli da Milano Bergamo passeranno invece da una a due frequenza al giorno a partire dal 27 ottobre.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare la più ampia programmazione invernale di Ryanair dall’Italia per Berlino Schönefeld, con i nuovi voli da Bari, Bologna, Palermo, Roma Ciampino e Treviso e l’incremento di frequenze da una a due al giorno da Milano Bergamo, a testimonianza dell’impegno di Ryanair nell’incrementare il traffico sia a vocazione business sia leisure da e per l’Italia. I clienti italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, l’ampia offerta di rotte e il servizio clienti leader di settore.

Ora possono aspettarsi un’esperienza di volo ulteriormente migliorata, poiché andiamo a sviluppare nel 2015 il secondo anno del nostro programma per la clientela ‘Always Getting Better’, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali tra cui l’opzione ‘hold the fare’, ampliati contenuti sulle destinazioni e il servizio di confronto delle tariffe, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.

Nessun commento:

Posta un commento