venerdì 15 maggio 2015

Contship: successo per l'evento TL 2015 a Monaco

Stand Guppo Contship
Con la conclusione di questo grande fiera internazionale, cui hanno partecipato migliaia di professionisti del settore, provenienti dai quattro angoli del mondo, in rappresentanza di gran parte degli operatori logistici: compagnie di navigazione globali, caricatori, spedizionieri, fornitori di servizi logistici specializzati, operatori del

trasporto stradale e ferroviario, operatori portuali e terminalisti vicini e lontani, autorità e istituzioni pubbliche, gli Azionisti ed i Membri del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Contship Italia desiderano esprimere il loro apprezzamento per l’interesse rivolto al Gruppo durante tutto l’evento.


Intervenendo direttamente, con un discorso tenuto presso lo stand Contship, il Presidente, Cecilia Eckelmann-Battistello, ha dichiarato: “E’ stato un privilegio avere ancora una volta l’opportunità di incontrare amici e clienti, attuali e potenziali, vecchi e nuovi. Tutti sono benvenuti nella famiglia Contship Italia: per ognuna delle nostre Business Unit l’obiettivo principale è soddisfare le necessità della supply chain globale, qui in Italia, in Sud Europa ed oltre. Desidero dedicare un ringraziamento particolare a tutti i visitatori del nostro stand a Monaco, che hanno offerto riscontri positivi e sinceri al nostro management. Pur senza compiacimento, interpreto questo come una conferma del fatto che il Gruppo ha i prodotti giusti al posto giusto. Questo mondo continua ad affrontare la sfida del cambiamento, e il nostro Gruppo è chiamato a rispondere con impegno a questa sfida ed opportunità. Grazie a tutti per il vostro supporto”.

Nessun commento:

Posta un commento