venerdì 11 luglio 2014

Nuove escursioni per gli ospiti di Costa Diadema

Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere che sarà battezzata a Genova il 7 novembre 2014, sorprenderà i suoi ospiti con un’ampia offerta di escursioni di qualità
, disponibili in ogni scalo dell’itinerario, per ogni esigenza. La grande novità sono tre nuovi tipi di escursione: le proposte “Easy”, gli speciali “Bike Tour” e i percorsi degustazione a tema “Scoperta e Sapori”.
Gli esperti di Costa Crociere hanno ideato escursioni a terra che permettono di scoprire le attrazioni più interessanti, affascinanti e tipiche comprese nell’itinerario, non solo nelle città dove attraccheranno le navi, ma anche nelle aree vicine. Per le tre crociere inaugurali (l’8, il 15 e il 22 novembre) di Costa Diadema sono state studiate escursioni esclusive. Durante lo scalo a La Spezia, i fan della Formula Uno non potranno perdere la visita alla sede della Ferrari a Maranello: il museo, la pista, le prove e le gallerie… un’esperienza di pura adrenalina che durerà tutta la giornata. Nel corso dell’escursione, gli ospiti avranno anche la possibilità di gustare alcuni tra i più famosi prodotti tipici emiliani, come il Parmigiano Reggiano e il dolce prosciutto crudo di Parma.
Le “Easy” sono pensate in particolare per quegli ospiti che desiderano fare tour in tutta tranquillità: potranno andare in escursione liberamente, in autonomia, ma potendo contare su guide turistiche e su spostamenti organizzati da Costa.
Chi vorrà vivere l’esperienza delle autentiche tradizioni locali potrà farsi deliziare dai tour a tema “Scoperta e Sapori”, che permetteranno di gustare piatti e prelibatezze speciali della migliore tradizione gastronomica di ciascuna destinazione, ammirando nel contempo le più belle attrazioni di interesse turistico.

Gli amanti del buon cibo potranno godersi una “gustosa” escursione a Barcellona, dove il tour “Alla scoperta di Barcellona, andando per tapas”, integra un percorso di degustazione con una passeggiata attraverso le bellezze della capitale catalana; a Napoli, invece, gli ospiti assaporeranno l’autentica pizza con la possibilità di raggiungere anche i siti storici di Pompei ed Ercolano. Costa Diadema punta a soddisfare anche gli ospiti più dinamici con i “Bike Tour”, che sono già stati proposti negli itinerari estivi di Costa Favolosa e Costa Fortuna. Sono escursioni ideali sia per gli appassionati ciclisti, che per chi desidera semplicemente divertirsi e scoprire in modo più diretto le bellezze delle destinazioni, con l’aiuto delle guide Costa, che li accompagneranno nei percorsi in bici occupandosi anche dell’assistenza tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento