giovedì 4 settembre 2014

Marina di Varazze al Salone Nautico di Genova


Alla 54esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, Marina di Varazze racconta se stessa e lo fa a partire dalle novità che segnano la rotta del suo attuale cambiamento: con il “Progetto44” - il
programma di attività e servizi avviato in estate - Marina di Varazze mira a diventare definitivamente un indiscusso punto di riferimento turistico e nautico. E il Salone di Genova sarà il momento più importante per continuare l’opera di promozione delle attività, in particolare del suo ricco programma sportivo. Proprio dal padiglione “Sailing World” che il Salone Nautico dedica alla vela e al turismo nautico nel quale sarà posizionato il proprio stand, la Marina di Varazze presenterà infatti il calendario di regate “44CUP”: una rassegna di appuntamenti dedicati agli appassionati di vela di ogni età, realizzato grazie alla consolidata partnership con Varazze Club Nautico.

Il primo appuntamento con la vela d'altura a Varazze sarà la 44 Cup Autumn, in calendario l’11 e 12 Ottobre 2014 mentre l'ultimo sarà la 44 Spring Cup, grande regata finale che si svolgerà dal 28 Febbraio al 1° Marzo 2015. Tra i due appuntamenti clou, nel periodo che va da Novembre 2014 e Febbraio 2015, a weekend alternati, si svolgerà il tradizionale appuntamento intercircoli del Campionato Invernale del Ponente. E in parallelo, il programma 44 Kids dedicato alla competizione tra ragazzi, impegnerà i più giovani con gran finale ad Aprile 2015.

Nessun commento:

Posta un commento