martedì 19 maggio 2015

“Late check OUT”: Tirrenia conferma il servizio per la stagione estiva


I passeggeri potranno sbarcare alle 10:00, in totale relax
Svegliarsi con calma, fare colazione nel ristorante à la carte entro le 9,45, poi lo sbarco alle 10:00, in totale relax. Anche per la stagione estiva ormai alle porte Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione
ha deciso di confermare il servizio di “Late check out”, grazie al quale i passeggeri possono scendere dalla nave con maggiore calma e comodità.

Il servizio, attivo da oltre un anno, riguarda le corse notturne ed è disponibile su tutti i canali di vendita, con la possibilità dunque di prenotarlo anche attraverso il sito internet www.tirrenia.it.
Il pacchetto include: priority check in, con imbarco in corsia preferenziale - colazione a buffet presso il ristorante à la carte - late check out, con sbarco entro le ore 10.00.

Gli ospiti delle navi Tirrenia hanno dimostrato di apprezzare il “Late check out”: nella seconda parte del 2014, al suo primo anno, sono stati venduti centinaia di pacchetti, con circa mille passeggeri che hanno usufruito del servizio. E nella stagione invernale appena trascorsa sono già stati venduti oltre 500 pacchetti con più di mille utenti coinvolti. Una crescita costante, con i clienti che si stanno dimostrando sempre più soddisfatti sia per la possibilità di scendere con calma dalla nave sia per la colazione servita al ristorante.

Il servizio è disponibile per un numero limitato di cabine e include il priority check in, in modo che i passeggeri con auto al seguito possano lasciare la loro auto in una zona dedicata del garage, per facilitare lo sbarco delle vetture degli altri viaggiatori.

Nessun commento:

Posta un commento