sabato 6 settembre 2014

Servizi alle imprese per l'internazionalizzazione

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che, in occasione della partecipazione regionale alla prossima edizione della Fiera del Levante, a Bari dal 13 al 21 settembre, sarà possibile incontrare una serie di esperti in internazionalizzazione per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo e presidio dei principali mercati internazionali. Il padiglione regionale ospiterà, infatti, una serie di Desk specifici, presidiati da personale qualificato
dei principali Enti nazionali e regionali (ICE, SACE, SIMEST, PUGLIA Sviluppo/Sprint Puglia), attivi nel campo dei servizi all’internazionalizzazione delle imprese, al fine di incontrare le imprese pugliesi e indirizzarle verso azioni e strumenti, utili per la realizzazione di percorsi di sviluppo all’estero.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, via e-mail allo SPRINT Puglia, entro il 10 settembre 2014. La partecipazione agli incontri è gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento