giovedì 11 dicembre 2014

Costa: Luca Casaura nuovo Vp Corporate Marketing

Luca Casaura ha assunto la carica di Vice President Corporate Marketing di Costa Crociere, a diretto riporto di Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing. In questa posizione Luca
Casaura coordinerà tutte le attività di marketing relative al piano di sviluppo e posizionamento del brand, strategia media e di comunicazione, ricerca e sviluppo del prodotto. La sua carriera professionale è iniziata in Unilever Italia a fine 1997, per poi proseguire dal 2000 nel gruppo Danone, dove ha maturato un lunga e significativa esperienza. Dal 2013 ricopriva il ruolo di Activia Global VP Marketing, lanciando in 72 paesi la prima campagna globale di comunicazione integrata per il brand leader nel mercato dei latticini.

Tra il 2008 e il 2012 Luca Casaura ha lavorato come Marketing, Communication and Media Director di Danone Italia, dopo diverse esperienze internazionali, prima come Marketing Director della divisione “Enfants et Desserts” di Danone Francia e in seguito come Marketing Director di Danone Canada. “Sono entusiasta di lavorare con Luca - ha commentato Norbert Stiekema - un professionista del marketing eccezionale, con grande capacità di visione, creatività e capacità di portare il cambiamento, tutti elementi fondamentali per rafforzare ulteriormente il brand Costa”.

Nessun commento:

Posta un commento