giovedì 11 dicembre 2014

ROYAL CARIBBEAN CRUISES LTD.– LA LINEA CROCIERISTICA PIU’ GRANDE AL MONDO - PREMIA  L’ESPERIENZA E LA PROFESSIONALITA’ 

Michael Bayley nominato CEO di Royal Caribbean International, mentre Lisa Lutoff-Perlo assume la carica di CEO di Celebrity Cruises Nominando due senior company executive per disegnare il corso
futuro dei due brand principali della compagnia, Royal Caribbean Cruises Ltd (NYSE, OSLO: RCL) ha voluto premiare il talento dei suoi collaboratori che nel lungo termine gli ha permesso di alimentare il proprio successo. Michael Bayley, che ha iniziato la sua carriera come assistente del commissario di bordo sulla Nordic Price, ricoprirà la carica di Presidente e CEO di Royal Caribbean International, il marchio crocieristico più grande del mondo. In modo analogo, Lisa Lutoff-Perlo, un tempo impiegata nell’ufficio vendite del New England, sarà nominata Presidente e CEO di Celebrity Cruises, brand leader del segmento premium. Entrambe le nomine hanno decorso immediato.

Queste le parole di Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd.: “Oggi è un giorno che riempie di felicità Michael e Lisa e motivo di orgoglio per tutti noi. Premiare queste due persone per il loro talento, la loro dedizione e le loro incredibili idee innovative con posizioni di prestigio all’interno della società è sicuramente gratificante per tutti. Sono colpito dalle capacità che hanno dimostrato nel corso della loro carriera e sono curioso di vedere dove riusciranno a portare questi due incredibili marchi nel prossimo futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento